Spurgo pozzi neri

Pulizia fognature a Firenze

disostruzione scarichi

L'intervento di spurgo pozzi neri è un'attività fondamentale per garantire la piena funzionalità ed efficienza di un dispositivo di raccolta liquami e scarichi domestici ed industriali. La ditta Scandicci Spurghi Euroservices effettua lo spurgo e la pulizia del pozzo, interventi indispensabili per effettuare lavori di manutenzione o eventuali riparazioni del sito, garantendone così anche il corretto funzionamento ed evitando spiacevoli incidenti.
Il pozzo nero non dispone di canali di scolo, è un contenitore chiuso solitamente realizzato in cemento, e quindi l' operazione di spurgo è l'unica che ne permette il corretto svuotamento, evitando così che esso trabocchi, causando non pochi disagi e un cattivo odore.

Disostruzione colonne di scarico

pulizia fognature firenze

La pulizia e disostruzione delle tubazioni può avvenire solo tramite apparecchiature specializzate che permettono di aspirare il contenuto e stiparlo in apposite cisterne mobili, grazie alle quali poi il materiale raccolto potrà essere correttamente smaltito.
Operante a Scandicci e in tutta la provincia di Firenze, la ditta Scandicci Spurghi Euroservices è attrezzata per tutte le operazione di pulizia fognature e pozzi, grazie ad un parco macchine attrezzato e a personale qualificato e competente.
L'azienda interviene anche per la disostruzione delle colonne di scarico, in caso di intasamento, ed esegue videoispezioni fognarie  con l'obiettivo di individuare in modo rapido e preciso possibili guasti o possibili intasamenti ed intervenire in maniera mirata.

Share by: